• Assistenza & FAQ

    Richiedi supporto H24 per qualsiasi tipo di assistenza

H24 Support

Icecam Gimbal offre un servizio di supporto ed assistenza h24 per poter essere costantemente a disposizione delle tue esigenze, in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno.

Custom Design

Icecam gimbal ti dà la possibilità di personalizzare il tuo gimbal in base alle particolari esigenze lavorative, studiando a tavolino il design su misura per te.

Remote Support

Icecam gimbal è strutturato in modo tale da offrirti assistenza da remoto attraverso il software Ammyy Admin, per regalarti un supporto costante ed efficiente.

FAQs

Abbiamo formulato un elenco di risposte alle vostre domande più comuni.

Tiny 2 Vision 1.5Kg o 2.5Kg?

La scelta della versione da acquistare del Tiny 2 Vision dipende dall’utilizzo che si andrà ad intraprendere e da che attrezzatura è in proprio possesso. Il Tiny 2 Vision 1.5Kg è consigliato per tutti coloro che lavorano con camere mirrorless il cui corpo macchina con obiettivo annesso non superi il peso di 1.5Kg. Il Tiny 2 Vision 2.5Kg è consigliato per tutti coloro che lavorano con camere mirrorless e big cameras il cui corpo macchina con obiettivo annesso non superi il peso di 2.5Kg. La tecnologia utilizzata per entrambe le versioni è identica e non subisce alcuna variazione, per cui le prestazioni rimangono invariate.

È necessario effettuare il bilanciamento meccanico?

Il bilanciamento meccanico è necessario ai fini di ottenere un funzionamento ottimale, risparmiando energia, ottenendo una prestazione della batteria più elevata. È comunque possibile lavorare senza un perfetto bilanciamento meccanico, caratteristica che ti consente di cambiare corpo macchina e obiettivi velocemente in corso d’opera, grazie ai potenti motori di cui il Tiny 2 Vision è dotato.

Quali sono le funzionalità del joystick?

Il Joystick 3 assiale programmabile ed ergonomico permette una gestione fluida dei movimenti a seconda delle tue esigenze. Il tasto PROGRAMMABILE centrale ti permette di richiamare le diverse modalità d’uso, quali RETURN TO HOME, FOLLOW YAW, FOLLOW YAW & PITCH, NO FOLLOW, TIME LAPS INSERT e FIXED CLICK, a seconda dei click effettuati.

Come regolare in modo ottimale la manopola dello sgancio rapido?

Una delle regolazioni che è necessario apportare al Tiny 2 Vision prima dell’utilizzo è il settaggio della manopola dello sgancio rapido, che potrebbe toccare sotto la camera. In questo caso è necessario regolare la corsa della manopola, semplicemente tirandola verso l’esterno.

In quale posizione posso riporre il Tiny 2 Vision?

È possibile riporre il Gimbal in qualsiasi posizione, non avendo alcun limite di movimento e angolazioni.

Quanto tempo impiegano le batterie a caricarsi?

Le batterie raggiungono la loro carica completa nel giro di 1/3 ore.

Difficoltà con il bilanciamento meccanico?

Qualora dovessi avere problemi o difficoltà con il bilanciamento meccanico del Tiny 2 Vision, Icecam gimbal è pronta ad assisterti tramite videochiamata o attraverso il supporto remoto con Ammy Admin.

L’assistenza è gratuita?

Per tutti coloro che acquistano il Tiny 2 Vision direttamente da questo sito web, o lo ordinano contattando direttamente Icecam gimbal, usufruiscono dell’assistenza gratuita.

Posso utilizzare il Tiny 2 Vision al contrario?

È possibile utilizzare il Gimbal anche nella sua posizione non naturale, sia da spento che in funzione, in quanto non ha alcun limite di movimento e di angolazioni, potendo ruotare su tutti gli assi a 360°.

Come si collega il Tiny 2 Vision al pc?

È possibile collegare il Tiny 2 Vision al pc sia spento, che in funzione.

In quanti giorni la spedizione?

Se già disponibile in magazzino, la spedizione del Tiny 2 Vision avviene in 1/3 giorni lavorativi.

Quanto dura la garanzia?

Per tutti coloro che acquistano il Tiny 2 Vision con fattura, la garanzia ha valenza di 1 anno, mentre per chi acquista il Tiny 2 Vision con ricevuta fiscale, la garanzia ha durata di 2 anni.

Quanta autonomia hanno le batterie?

Le batterie hanno un’autonomia superiore a 18 ore, lavorando in condizioni ottimali, con un bilanciamento meccanico del Gimbal perfetto.